Intanto GFS 12 stravolge l'impianto per il prossimo fine settimana, mandando tutto verso sud.
Il risultato è questo
Cornobianco
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
negli ultimi run ci sono queste due soluzioni in ballo, anche per gli altri principali GM...a fasi alterne si vede il minimo sprofondare verso S, mentre in altri aggiornamenti si mantiene alto...stiamo a vedere chi la spunta
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Se effettivamente il weekend sarà bello dopo tutta l'acqua venuta non mi offenderei neh...
Cmq effettivamente GFS è un po' che balla sull'altezza del minimo de weekend.
M'è tucaa imparà che:
1. la roeda la gira che ogni taant se stravàcca el buceer de la bìra (D. Van de Sfroos)
2. Puttòst che avègh nagòtt, l'è mèj puttòst (proverbio milanese)
intanto GEM sfodera un run 12z molto diverso dal precedente e molto depresso dal prossimo peggioramento in poi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri