Ultima modifica di Gigiometeo; 25/02/2014 alle 16:44
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
visto l'intervento del Buon Gigio\as\ ritengo possa essere utile leggere le belle cose nate in questo 3d dove grazie agli interventi di Lorenzo Catania... "un bravo ragazzo, chiaro, composto e molto competente - post STORMVENTION MESTRE 2013 - Gigio..."....
Polemiche in GB per previsioni invernali sballate
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Ecco la proiezione CFS v2 NCEP emessa ad ottobre 2013.... non soffermiamoci sui particolari tenendo presente la risoluzione del modello che è quella che è (del resto è un global), ma grosso modo ci siamo.... anche le anomalie di geopotenziale a 700 hPa sono assai vicine a quanto avvenuto, ivi compreso ciò che hanno vissuto negli states orientali.
![]()
bene mi fa piacere che qualcosa di apprezzabile a livello stagionale sia stato centrato in questo PERIODI balordo a livello globale che è una roba fuori di testa...
intanto fuori +12 con cielo nuvoloso... l'under +5 è dato a 6,25... 2 eurini li voglio mettere lo stesso![]()
mentre ringrazio per le notizie gfs live...
di ma... avevo letto domenica e ieri della RODANATA FREDDA...
se ne è parlato ma..... è venuto fuori qualcos'altro oggi.... 3 persone mi hanno fermato per chiedermi se fra 10 giorni sarebbe nevicato![]()
Stamattina sembrava che i modelli avessero trovato la via, ma a vedere gfs 12 neanche per idea!
di nuovo tutto blando e moscio!
Che pazienza ragazzi in questi ultimi 2 mesi, mamma mia!\fp\
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Questa mattina ho fatto la minima del mese con , udite udite, +4°
Non credo da qui a sabato (chiusura mese) di riuscire ad andare a valori ancor più estremi come minime!![]()
Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org
Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it
Segnalibri