06z conferma il camelide con termiche sulla +10
Date retta ad un pataca, x reading ennesima mazzolata in vista
Non vorrei dirlo ma ho visto qualche stagionale su Aprile...e lo vedono sotto cammello totaleA sto punto buonanotte e puntiamo a chiudere l'anno con un anomalia totale di almeno +3
![]()
ne ho viste diverse anche io..... spero facciano la fine dell'OPI
molte sono pietose...
ormai possono chiudere anche LE LAMPADE ABBRONZANTI per chi ne facesse uso... se uno non sta sempre in casa.... con quello che passa nell'anno (lo so Michi che sto NON INVERNO le ore di sole sono state pochissime) è fatica non mantenere colori EGIZIANI... unici motivi di sbiancamento....
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
E comunque l'atmosfera pessimista da martellate sulle balle che c'è quest'anno qui dentro è dovuta agli ultimi 5-6 mesi che han fatto completamente schifo....alla prima nevicata che tornerà a fare vedrai come saltano su miky teho e compagnia bella...A parte lorix che sarà a prendersi hp sulle Alpi e niko perchè a cattolica pioverà![]()
devo dire che tutti gli utenti che sono pervenuti dal sito del soggetto particolare... che ancora lo frequentano oppure no... sono tutti tostiquesto non toglie nulla agli altri tosti quì dentro ma è una piacevole constatazione che vorrei fare.........circa gente che si è fatta le ossa in palinsesti diversi e ora SI DIVERTE CON O ANCHE CON NOI...
MAI DOMIstiamo sempre allegri e coscienziosi come siamo sulla materia... apprendiamone sempre di più.... poi i gusti... ovviamente ognuno coltiva i propri
ps.
neveeeeeeeeee![]()
Ultima modifica di vigna; 27/02/2014 alle 14:38
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri