si cammello 3 giorni e poi sciabolata artica
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Intanto è sempre più SPAVENTOSO il modo in cui si stanno raggiungendo temperature spropositate in confronto alla situazione.
Anche oggi temperature sui 15-16 gradi con una +0 in quota e cielo nuvoloso, mi spieghi qualcuno da dove diamine scappano fuori!
Ragazzi datemi del visionario e prendetemi per il culo come e quanto volete, però a me nessuno toglie dalla testa che quest inverno altro non sia che un nuovo scalino che abbiamo raggiunto nel cambio climatico!
Da ora in poi sarà dura tornare non a 30 anni fa, ma anche ad anni recenti!\fp\
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ora spiegatemi se al 27 febbraio con termiche del genere si debbano fare massime sui 16 gradi!
Per carità anche considerando tutti i meccanismi (validi) spiegati dal buon Gigio, però non esiste, non esiste proprio!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Intanto in nazionale il Sig OPI, ha in maniera furba e scaltra spostato l'attenzione sul mese di Marzo, eh beh visto che le performance per l'inverno sono state cosi perfette, se lo può permettere!
Te possino magnà na recchia!
prima bagna strada di goccioloni
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
pero si lavora bene in maniche corte e portoni aperti!!!!!
Eppure basterebbero poche frasi per rivalutarsi agli occhi di tutti del tipo:" Si tratta di un metodo sperimentale e quindi va provato e va testato nel corso degli anni.
Quest anno abbiamo fallito e impareremo da questi errori per migliorare le performance di questo studio.
Chiediamo scusa per aver peccato di eccessiva sicurezza e saccenza"
Un intervento del genere sarebbe da applausi e denoterebbe maturità, serietà e soprattutto umiltà!
Purtroppo credo che non lo faranno mai.
ah raf cosa ci vuoi fare
oggi giornata molto bella con nuvoloni alternati a cielo azzurro
+12.3°C
qualche giorno di camelide confermato dagli 06z
MS_1344_ens.png
Segnalibri