Non vedo l ora per domani anche se io saró a Bologna \fp\
Ieri, poco distante da Roma!
10251998_1497011537188609_1893217687992553853_n.jpg
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Stazione meteo Filo di Argenta (FE) - Temp: 23.2°C, Umidità: 51%, Vento: 10.2 km/h da S, Pioggia: 0.0 mm
garbino che spinge quasi ovunque ora... non sempre c'è stato lui.. anzi...
a casa vedo un +23,5, ur 38%, sw appunto.
a Cerasolo Ausa il cielo appare quasi sereno
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Guardando le carte posso dire che:
Domattina primo cambiamento repentino con possibilità di rovesci in costa da nord verso sud.
Poi visto che la bora rimane confinata in mare, secondo me con il mare già un brodo è molto probabile che da domani sera fino a giovedi mattina possano formarsi a ripetizione e a macchia di leopardo delle belle bombette dal mare verso la costa.
La goccia è proprio nella posizione ideale per fare ciò, se fosse entrata di più verso di noi vi sarebbe stato il pericolo della solita bora sparata per due giorni stile fine novembre scorso.
Però se le carte rimangono cosi da domani sera fino a giovedi mattina ci divertiremo in parecchi sulla costa da Rimini al Gargano con dei bei temporalozzi anche con grandine e grauphel.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
verosimilmente il secondo o terzo episodio da seguire con la grazia dal primo dicembre ad oggi (uno fu il 28 gennaio)..
Ultima modifica di vigna; 14/04/2014 alle 18:10
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Per me il temporale domattina verso le 6-7 non c'è lo toglie nessuno
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Garbino cattivissimo ora qui...mi sono consultato telefonicamente con gazza e qualcosa per il verso crediamo si possa raccogliere, sono proprio curioso di questa sventagliata...al dopo ci penseremo!![]()
uscita in bici post-lavoro spettacolare
ac fadiga contro garbino!
per i prossimi giorni sono curioso...
fuori +22.1°C
dentro la solita ghiacciaia +18.6°C \fp\ tutto spalancato
Raffica a 58 km/h , garbino fastidioso e freschetto ora
Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org
Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it
Segnalibri