Alla fine Caiolo e' scesa in negativo a -0.2°, mentre Saleggio e' rimasta sotto refoli favonici x tutta la notte probabilmente, non andando oltre +4.8°.
Occhio pero' che potrebbe essere domani mattina, almeno qui in basso, il momeno migliore per valori anche diffusamente negativi: vedremo !
![]()
18° ora a Morbegno con Ur al 17%.
Minima qui di poco sotto i 5°C.
![]()
Prosegue il deserto(la mia stazione ora indica 9% di UR ma in questi casi un po' sottostima, comunque la Davis di MeteoPiateda indica ora 13% con valore minimo di 11%, quindi non siamo poi cosi' distanti !
![]()
)
T ora a +17.9°, Tmax in corso con leggera ventilazione da WNW
Curioso di vedere il calo serale e notturno successivo, se non ci saranno refoli favonici a rompere le scatole: con una simile UR e DP la T dovrebbe letteralmente crollare !
![]()
Dan porta pazienza perchè è tosta, ci son passato anch'io lo scorso autunno e sono ancora in cura... Se hai bisogno fammi un fischio, ormai son diventato esperto.
Tornando al tempo, cielo sereno e terso con leggera corrente favonica, secco boia... +11.1°/23%.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Qui il vento si è calmato, la temperatura resta alta per ora. 15,5° con Ur al 20%.
![]()
Davvero?Mi dispiace
Eh, mi sa proprio di sì...in passato ho avuto patologie molto dolorose (pericardite etc...)...ma anche questa non scherza....ho fatto la scorsa notte in bianco dal male retro addominale...\fp\ P.s. Grazie
Tornando alla meteo, anche qui secco con ur predesertica
...giornata cmq un po' troppo freschina x i miei gusti...
(non si è andati oltre i +17°, con ventilazione fresca sempre presente ma a carattere irregolare)
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
T in calo, ora +7.8°/33%, ma con ancora qualche refolo a tratti.
Se il vento non si placherà del tutto.....
Niente da fare, troppi refoli da me durante la notte e Tmin che non e' andata oltre i +0.6°, con comunque bella brinata nei prati sotto casa mia.
Decisamente meglio invece a Caiolo, ove la Tmin e' scesa sino a -2.1° !
Giornata che si apre come ieri, serena e limpida.
P.S. x Gatto: ok, a questo pomeriggio allora !![]()
Buongiorno a tutti! Clima bello frizzante stamattina.... nulla però a confronto di ciò che accadde il 17 aprile di 23 anni fa.....
Segnalibri