a occhio e croce se non alla fine di oggi, beh domani Maggio passa dal leggero sotto media di adesso a leggero soprameda 61/90 quì da me![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Saluti da Siena,splendida terra Toscana di ottimi vini e
grande ciccia.....
Bel caldo anche qua con 24gradi suonati!!!
e smettete di gufare contro il caldo che mi arrabbio eh!!!!
![]()
Giornata odierna al momento sopramedia di circa 2 gradi....il sottomedia del mese fino adesso sale a -1.4 dalla 91-05...se arriva la perturba la prossima settimana posso pensare di chiudere maggio in maniera degna![]()
Qua mi sono fermato a +24,1°! Fantastiche queste giornate, certo oggi non si può dire che in spiaggia si stesse bene (sono stato una mezzoretta verso le 17.30 ma la brezza fresca mi ha costretto a desistere) ma domani e domenica sarà un'altra storia!
Peccato per il "freddo" in arrivo a metà settimana prossima, ben vengano i temporali ma la gnagnarella autunnale può tranquillamente restare dov'è!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
gfs12 vede una configurazione la settimana prossima che se ci fosse capitata in Gennaio non avrebbe di certo fatto smoccolare fino alla morte \fp\
Ottime comunque...nada cammello e temperature gradevoli anche nel lungo senza picchi...ci farei la firma!
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Anche reading conferma settimana prossima
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
6 giorni di anomalia negativa nella prima decade non sono malaccio.
-0.42°C sulla 61-90 in questi primi 9 giorni.
Anche le min e le max registrano un'anomalia negativa per ora.
Primavera a +1.64°C
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri