Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 222
    Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1/10 giugno 2014

temporale anche qui ma solo lungo la pedemontana, per ora qui nulla di fatto, solo gran vento

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pOppO Visualizza Messaggio
    ahia arriva davvero la scaldata il prossimo weekend....e sarà anche abbastanza umidina....
    Dici? Io invece penso il contrario....Vedo i massimi dell'hp che puntano la Francia per cui mi aspetto, almeno qui nella mia bassa, correnti settentrionali calde e piuttosto secche con componente di foehn alpino. Come ondata mi sembra una sorta di Agosto 2003 bonsai diciamo, quindi secco e con massime che schizzeranno su a tutto gas (mentre le minime potrebbero alla fine essere un po' più contenute).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Brezza tesa L'avatar di Andreschi
    Menzionato
    0 Post(s)

Ultimo peggioramento temporalesco qui il 13 Maggio...instabilità diurna limitata all'appennino.
    Calma piatta in vista, con bel tempo e clima mite estivo in arrivo
    *Chasing Storms, Chasing Dreams* Seguimi su Instagram: andychaser

Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Menzionato
    30 Post(s)

Ciao ragazzi, ieri sono venuto a Reggio e a pranzo in un agriturismo a Montecchio, bellissima visuale dell'Appennino lì da voi, ancora ben innevato (qui le cime più alte che vedo sono massimo 1700 metri quindi zero neve)! Quali cime stavo guardando di preciso? Ho chiesto a gente del posto ma non mi sapevano dire...ho pensato al Cimone e al Cusna, o sbaglio?
    Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4

Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreschi Visualizza Messaggio
    Ultimo peggioramento temporalesco qui il 13 Maggio...instabilità diurna limitata all'appennino.
    Calma piatta in vista, con bel tempo e clima mite estivo in arrivo
    Mite?
    Forse in casa davanti al condizionatore a tutto spiano, per il resto altrochè mite, si sforeranno diffusamente i 31-32 gradi specie all'inizio della prossima settimana.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ieri sono venuto a Reggio e a pranzo in un agriturismo a Montecchio, bellissima visuale dell'Appennino lì da voi, ancora ben innevato (qui le cime più alte che vedo sono massimo 1700 metri quindi zero neve)! Quali cime stavo guardando di preciso? Ho chiesto a gente del posto ma non mi sapevano dire...ho pensato al Cimone e al Cusna, o sbaglio?
    Esatto, bravo, penso proprio che stavi guardando il Cimone (alto 2120 mt più o meno) e il Cusna, di poco più basso

Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Dici? Io invece penso il contrario....Vedo i massimi dell'hp che puntano la Francia per cui mi aspetto, almeno qui nella mia bassa, correnti settentrionali calde e piuttosto secche con componente di foehn alpino. Come ondata mi sembra una sorta di Agosto 2003 bonsai diciamo, quindi secco e con massime che schizzeranno su a tutto gas (mentre le minime potrebbero alla fine essere un po' più contenute).
    sì se continuano a w shiftare potresti avere ragione, almeno per le tue zone...qui da noi invece è più dura avere correnti secche con configurazioni del genere!! e gfs di stasera non è proprio il massimo

Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

comunque vedere una +20 sulle alpi, anche se per poche ore, nella prima decade di giugno fa davvero male!!

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pOppO Visualizza Messaggio
    comunque vedere una +20 sulle alpi, anche se per poche ore, nella prima decade di giugno fa davvero male!!

Roba da infarto.

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio

Probabilmente erano il Cusna e l'Alpe di Succiso

Che palle, ormai sembra assodata la prima ondata calda a partire dal prossimo weekend...\fp\ Ma perchè al posto del cammello malefico non si piazza piuttosto un bel suino delle Azzorre? Tanto qua in Estate non piove praticamente mai quindi io contro le gobbe africane tifo MAIALE tutta la vita!
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •