+22.6°C
Anche oggi quasi 2 gradi sotto la 61-90. Domani ancora un po' sotto, poi il 4 in media e dal 5 si parte con i segni +![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
sarebbe l'estate perfetta!!!
accontenterebbe tutti!![]()
Un estate iniziata alla grande!!!!(come fresco gradevole!!!)
Dopo una minima a +11,2
ora in massima a +23.-
In Spiaggia tanta gente, come nel mezzo dell'estate.
Finalmente!!!
Dopo ben otto mesi il primo "triathlon" della stagione.
Non solo il solito tuffo, ma nuotata, corsa in spiaggia, ed ancora bici verso casa.....
Acqua limpida calma a 20 gradi.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Massima +27,3 qui...poi grazie alla brezza che oggi arriva abbastanza spinta anche qui siamo scesi agli attuali +26,7...niente male..ottima giornata anche per chi come me il caldo non lo ama troppo...allergie ancora presenti ma finalmente in calando![]()
Buona settimana a tuttila faccio poco lunga per ora.. stasera tiro fuori anche io i miei dati e qualche commento un pò più interessante. Che dire.. ieri e oggi da GODURIA. Temporale notturno, dalle 8 alle 22 fra trekking tosco romagnolo, foto, giochi d'acqua con amici di sempre..... tutto lontano dal delirio e c'erano delle belle signorine anche in alto... Continuo momento sole, fiume, lago vicino a casa...
fosse sempre come sti 2 giorni (temporale compreso) non sarebbe male... ma vedo bene cosa viene proposto.. purtroppo (vedo anche che si potrebbe campare dopo tutto - solo un paio di run di gm vari negli ultimi 3 gg sono stati SCEMPIOSI... certo è roba pesantina.. se poi continuasse....); spero nelle visioni stagionali europee e anche meglio![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Spaghi che mostrano già qualche cedimento... peccato...
![]()
Qui davanti al mare non sono salito sopra i 22°, ottimo direi! Aria di qualità deluxe
Segnalibri