@sole fan club spero vada tutto bene... qualche moccolo a Cesena la mattina... 2 sguazzi a Igea nel pomeriggio.. riposo tutto sommato accettabile a San Martino dei Mulini.. sognando il Salento.. me lo vedo così![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
tornato alle 14.10 a cerasolo dopo: essere stato da altra sorelle e nipoti a villa verucchio a fare filmini pro matrimonio di altra sorella di lei gemella..... lei non è piombo come me... ma per fortuna a quelle bambine le faceva stare all'ombra... io ho patito un caldo del Dio...
è anche vero che tirava garbino... per cui dopo tutto....
ma mi sono bello svalvolato
passato a casa per riassettata pre lavoro... casa che è sotto garbinello, +33,1, ur 28%.
a pensar bene alla "guazza calda" che potrei trovare stasera a Rimini dove verrebbe anche Michi... non è dettao che rimanga in entroterra..
konte li ha già messi in altra "veste"... rivediamoli...
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
se partisse tutto da domenica e con un ingresso franco da NORD io sarei felicissimo...
termicamente, ovvio che si avvertirà il cambio di aria... ma come sovente il grosso degli spaghi si è allineato verso la media e il leggero sopramedia (a 850).. vediamo un pò
No no gfs 06 non mi piacciono per nulla! solito ingresso dal rodano e noi sotto garbino inutile.
Molto meglio gfs 00, reading o ukmo.
Vedremo gfs 12.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Francamente mi sta sorgendo qualche dubbio!
stamattina i modelli erano tutti allineati per domenica con un ingresso diretto da nord est e l''unico pericolo poteva essere rappresentato dalla troppa violenza dei fenomeni.
Poi guardo gfs 06 e vedo che fanno abbastanza schifo con il tutto più ad ovest di brutto.
Poi guardo gli spaghi e vedo addirittura soluzioni di questo tipo!Purtroppo devo pensare che il cambiamento con annessa rinfrescata non è affatto certo e non sarebbe la prima volta che veniamo fregati sotto le 120 ore!
In campana.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Si però la mia esperienza mi ha insegnato che con gli ingressi cosi ad ovest noi perdiamo comunque punti!
Si attiva del garbino non salutare per il dopo!
Questo capita sia in inverno per le colate artiche che scendono dal Rodano che in estate.
Sempre meglio essere colpiti in pieno.![]()
l'aveva detto Teho che a forza di w shift
dai dai rivediamo stasera.. run che non mi piace.. anche io la penso come te circa il tipo di entrata e il sottovento del bip... che però ad ora non inficerebbe una lavata colossale fidati.. certo si è visto di meglio... e si rischia di vedere di peggio...
Con l ovest shift rischiamo cmq i pre frontali cattivi. Dai vediamo in ogni caso del movimento ci sarà. Spaghi molto piovosi.
Segnalibri