+29,7°anche oggi non ci dà tregua
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Nottataccia: tuoni piú forti dalle 3 che facevano tremare i muri, ho dovuto scollegare tutte le prese in special modo le antenne e l'ADSL e per fortuna perché qualche minuto dopo dev'essere caduto un fulmine davvero vicino che ha fatto saltare la corrente per qualche secondo, antifurti delle auto che si son messi a suonare..
Pioggia pochissima e minima che é riuscita a scendere sotto i 20 per un pelo: 19,5°C
Per ora siamo sui 28,7 trentello alla portata ma non si andrà sopra di molto. ..
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
anche per me notte simile delle balle simile come quella di effemmelle con in più il vento che faceva sbattere tutto l'armamentario delle tende da sole di quegli idioti dei miei vicini...risultato: sembrava ci fossero operai al lavoro per distruggere la casa dall'1 alle 3 di notte![]()
cmq +29 gradi, 33 % umidità, 13 dew point
Bollettino di Allerta Meteo - ARPA Piemonte
"Allerta gialla per rischio idrogeologico da domani pomeriggio a causa dell'intensificazione dei fenomeni temporaleschi che interesseranno maggiormente il Torinese e il Cuneese. Il persistere delle precipitazioni nella giornata di domenica potrà determinare un aumento del livello di allerta".
Criticità 1 su molte zone del Piemonte, molto probabilmente in aumento il livello di allerta per domenica. Attendo Mercalli..
Torre Pellice, in borgata 650mt
Cumuleggia verso W.
+30,7°![]()
Lou soulei nais per tuchi
Bei cumuli verso le montagne...da stasera ci divertiremo.
Salutiamo l'ultimo trentello e a cogliamo le piogge e le minime sotto i 15°![]()
Mercalli si fa attendere...
Torre Pellice, in borgata 650mt
"Nubifragi violenti e con grandine saranno possibile nella seconda parte di sabato, in particolare tra Torinese, Cuneese, Langhe e Astigiano. I temporali saranno seguiti da 24-36 ore di piogge e rovesci particolarmente insistenti sulle valli cuneesi, ove le portate di fiumi e torreni potrebbero determinare alcune criticità e talora situazione alluvionali". Nimbus.it
Torre Pellice, in borgata 650mt
Segnalibri