bel flop stanotte...vediamo la prossima che sinceramente mi sembra ben più interessante di quella passata con il minimo che andrebbe a morire di fronte a noi lasciando spazio agli ultimi rovesci...media mensile che stava volando sui +3 ma gli ultimi giorni nettamente sottomedia mi han fatto scendere a +1.1...probabilmente si andrà ancora più giù
Bene la minima a +14,1.
mm nella notte zero (ben colpita la zona di cesena, costa ravennate, pesarese, alto savio)
il cielo è molto nuvoloso, più azzurro verso mare..
temp. +18,7, ur 71%, allegro wnw
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.pngMS_1345_ens.pngMS_1343_ens.pngprec_24h_030.pngprec_24h_054.png
Nevica in Estonia in Giugno: la prima volta dopo 32 anni! | FREDDOFILI | Meteo Freddo
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
se non ovest shifta ancora.. si continua a vedere una buona frontata da NNE fra neanche una vita
gfs non mi dispiacciono....
bella botta fredda per il centro europa
Belle carte... instabilità continua e temperature molto gradevoli!
ieri sera alla fine abbiamo fatto 2 conti:
iniziano a farsi sensibili le differenze fra entroterra e costa....
prima decade di maggio: +2,44 (su decadale 61/90)
seconda decade sino a tutto ieri: +2,10 (su decadale 61/90) - c'è stata una bella rinfrescata dopo tutto.. i primi 3 giorni erano a +5.16.
sopramedia mensile ripartito per giorni e medie decadali (61/90): +2.30
vediamo come si chiuderà il tutto...
rimango positivo nell'apprezzare momenti come quelli in corso... e nel vedere le carte... anche molto calde... ma ne ho viste di peggio.. anche intriganti parecchio...
che vince il caldo vince il caldo... carta canta e tanto (un +2,30 non è roba da ridere eh.. che è circa un +1.9 su 71/00)![]()
Segnalibri