Questa è di Luglio...io ne lessi altre sue attorno ad Aprile dove vedeva un inizio balbettante...un Luglio comandato dai movimento azzorriani, e poi ad Agosto-Settembre si paga pegno con l'Africa, devo andare a ripescare la seconda parte che adesso non trovo...intanto pigliati queste...valgono molto più queste robe qua rispetto a quelle basate sul fantomatico indice ottobrino dell'inverno passato (di cui tra l'altro al momento non ricordo nemmeno più il nome)
Come sarà il mese di luglio 2014 - METEO GIULIACCI.IT
animo sempre alto..
meteorologicamente, di: ho dovuto cambiare programma ma ho corso quì in zona e.... non come ieri... ma ancora dell'apprezzabile c'è anche oggi![]()
quà l'abitudine a cambiare le carte in tavola è altina.. non è mai stato un problema per carità..
il mio tristino alla giornata era per qualcosa di diverso:
non tanto circa quello che come tante ditte stiamo attraversando -io da uno dei tanti dipendenti- (zero lamento personale rispetto le scelte -che le condivida o meno lo tengo per me - già per buona parta lavoro e sono ultrasuperfortunatissimo senza nessuno a carico se non me stesso)...
è che oggi e dico oggi.. è stato impugnato un "qualcosa" che prevedeva fra 7 giorni un "qualcosa" su cui tutti i dipendenti (me compreso) contava e tanto...
a sto punto l'ho detto tò (lo dico fra l'altro perchè in pausa pranzo ho sentito gente dirigente che ne sorrideva e ne parlava tranquillamente in mezzo alle piazze......dunque -qualora fosse stato... segreto non è..)non siammai che esprima un disappunto per qualcosa di futile
che poi smoccolo bene anche io ostriga
animo animo..
il cielo si è rasserenato parecchio, belle nubi rimangono confinate in comparto appenninico...
a casa, dopo una minima a +18,4 la temp. è di +26,1, ur 58%... borino.
3 giorno meteo che mi sembra di sognare.. sta per finire ma spero di rifarmi presto
metto gli spaghi
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Giornata che qui è appena sopramedia per Luglio...giornata perfetta...ben lontano dai 30 gradi che per me che abito in una zona schifosamente rovente, a Luglio, sa di miracoloso! \as\
Usti nn mi ero accorto che con il 06 domani entra una +22
domani scirocco forte e cieli coperti....w l africano
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
lunedì rimane il big day
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri