è che oggi e dico oggi.. è stato impugnato un "qualcosa" che prevedeva fra 7 giorni un "qualcosa" su cui tutti i dipendenti (me compreso) contava e tanto...
a sto punto l'ho detto tò (lo dico fra l'altro perchè in pausa pranzo ho sentito gente dirigente che ne sorrideva e ne parlava tranquillamente in mezzo alle piazze......dunque -qualora fosse stato... segreto non è..) non siammai che esprima un disappunto per qualcosa di futile che poi smoccolo bene anche io ostriga
animo animo..
supercazzola mostruosissima... \o\ il Trap ti fa una pippa bendato
riletta otantasei volte e ancora agnò capì un caz !\as\
inarrivabile Luca...non ha senso aspettare fine anno questa va diretta verso la nambaruan del 2014
supercazzola mostruosissima... \o\ il Trap ti fa una pippa bendato
riletta otantasei volte e ancora agnò capì un caz !\as\
inarrivabile Luca...non ha senso aspettare fine anno questa va diretta verso la nambaruan del 2014
Sta bon, pensavo di essere l'unico a non aver capito una cippa di niente. \as\
Supercazzola prematurata con scappellamento a destra e a sinistra
Forse il buon Vigna si è fatto un grappin da qualche parte durante la corsa pomeridiana
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????
Provo a buttarla là visto che tra 7 giorni sarebbe il 10, giorno di stipendio... non vi danno la quattordicesima!\as\\as\
sostanzialmente è così e la "quattordicesima" è più o meno 2 volte la paga degli altri mesi (che in minima parte per ora risentono anche di non copertura causa CIG)
va boh di sti tempi... è ordinario parlare purtroppo.. ora lo so e mi adeguo...
w la meteo va lah
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
sostanzialmente è così e la "quattordicesima" è più o meno 2 volte la paga degli altri mesi (che in minima parte per ora risentono anche di non copertura causa CIG)
w la meteo va lah
sut che sia la quattordicesima.. \fp\
per certa gente è ancora marzo..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
w la meteo va lah
Tranquillo vigna che sei in buona compagnia....c'è anche chi lavora aggratis senza nemmeno sapere fino a quando \as\\fp\
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????
Segnalibri