Sereno, fresco, ma umido.
Ieri 5 mm a suon di piovaschi (all'inizio sabbiosi) e solo 1 tuono.
Terreno molto bagnato, erba che cresce a vista d'occhio ed invasione di Lumache.
Siamo ben lontani dagli incubi del 2003 o 2012.
cielo sereno con +25°! ciao!!
cielo parz.nuvoloso 26.7°/65% clima afosetto buona domenica![]()
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
Classica giornata di Luglio un po' afosa.
Parzialmente nuvoloso, +27.9 C°, ur 56%, vento debole da SO, sensazione di afa moderata.![]()
Andrea - meteo appassionato
www.andreamonaci.com
Non benissimo stasera, nuvolosità ben presente e temperatura che non scende, afoso, 26.3° con 63%, ieri quasi tre gradi in meno.![]()
"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)
piccolo monsone in corso \as\ un paio di tuoni a milano
Real-Time Lightning Map :: LightningMaps.org
molti di voi lo conosceranno già, io stesso lo conosco da tempo ma solo oggi ho smanettato per bene. c'è l'archivio con l'animazione, è a dir poco spettacolare. come paese dovete mettere svizzera, mettete ad esempio come data il 29 luglio 2013, vedete che spettacolo. è davvero un sito fighissimo.
metto il link poi da qui vi consiglio di smanettare, anzi se conoscete qualche data dal 2011 in poi (l'archivio parte da lì) molto temporalesca se me la dite me la guardo pure io!![]()
Si vis pacem, para bellum.
"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)
Si vis pacem, para bellum.
Qui nulla di nulla.
Segnalibri