15.4° in minima
Non mi vergogno a dire che fa freddo
Matteo ''Jack'' Giacosa
Appena entrato in casa. Non appena è iniziato a piovere ed è arrivata la frescura sono andato fuori per godermela tutta. Questa per me è la temperatura ideale per stare in maniche corte, dunque, lunga vita a queste giornate !!
Sono in minima a 14,1 follia, tutto questo dopo 3 temporali e 15 mm circa
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
7.8 mm caduti. Minima a +15.8°C alle 17.41, ora +16.2°C UR 94%. Ma che schifo di tempo sta facendo... capisco odiare i 36°C ma queste temperature al 4 di luglio sono terrificanti...
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Buonasera a tutti !!
Giornata instabile,in mattinata cielo in prevalenza nuvoloso,nel pomeriggio a partire dalle ore 15 e fino alle 17:40 circa cielo coperto con ben 3 temporali .
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 15.9 C alle ore 18:03
Temperatura Massima + 23.3 C alle ore 10:26
Umidita'Minima 59 % alle ore 0:00
Umidita'Massima 97 % alle ore 17:00
Dew point Minimo + 15 C alle ore 0:00
Dew point Massimo + 19 C alle ore 14:07
Raffica vento Massima 25.7 km/h alle ore 6:29
Pioggia cumulata 16.8 mm
Situazione attuale :
Cielo : Nuvoloso
Temperatura : + 16.3 C
Umidita': 97 %
Dew point : + 16 C
Vento : 0.0 km/h NW
Visibilita': Buona
Pressione : 1014 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Qui si gela! Torno da un giro in bici, mi sono beccato la pioggia e gelavo con la felpa! Ora ho mal di testa perchè ho preso troppo freddo! Temperature così il 4 luglio non so se le ho mai viste!![]()
Segnalibri