Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 203
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Torino e provincia 01/07-10/07 L'estate non carbura

Citazione Originariamente Scritto da Stroby79 Visualizza Messaggio
    Mai vista una roba del genere. X intensità e durata.
    Enzo ho visto il video degli allagamenti in ditta da te..
    Io ero a Chiaverano (per un giorno che mi prendo mezzo pomeriggio di ferie) ed ho beccato una grandinata con chicchi grossi come noci, che mi hanno danneggiato per bene l'auto.
    Visti gli allagamenti sono però tornato a Rivarolo, dove tra fiumi di fango e grandine ed alberi caduti sembrava l'apocalisse.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

La mia zona una delle più colpite ma io non ci sono....

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Pomeriggio di fuoco, prima la cella cattivissima sul canavese, poi quella altrettanto violenta del pinerolese che ho poi beccato prima in tangenziale altezza Collegno con una cascata di acqua e piccola grandine condite da un vento furioso che mi faceva ondeggiare l'auto, poi nel chivassese con l'obiettivo di fotografarla prima del suo arrivo. La prima scarsamente fotogenica, la seconda molto di più con la sua bella shelf. La prossima volta vado in giro con un mezzo anfibio.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

un disastro a Chiaverano alle 17...zona lago sirio grandine grossa come palline da ping pong,visibilità zero e colpi di vento violentissimi.
    il tutto mi ha regalato una bella bocciardata all'auto
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

nel frattempo sullo Jafferau:

jafreaulugl2014.jpg

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

ieri temporale pazzesca a Cantalupa, mio paese di origine e dove vive la mia famiglia. a vedere i radar si era ben capito che si trattava di qualcosa di pesante, avevo paura per una sonora grandinata visto che il radar mostrava viola proprio sul paese per 2/3 scatti, in realtà grandine ce n'è stata poca, ma una quantità di acqua pazzesca che ha causato danni a viabilità, allagato garage e scantinati e creato molti problemi. I pluviometri più vicini quelli del talucco e Cumiana, che però non si trovavano al centro del nucleo temporalesco mostrano circa 70/80mm di pioggia caduti in pochissimo tempo
    PLUV109.pngPLUV268.png
    ...ma ripeto il nucleo centrale era su Cantalupa...allego qlk scatto radar
    last_movie_compa-34.gif
    sulla pagina FB del gruppo di Cantalupa alcuni reportage dei risultati sul campo
    https://www.facebook.com/groups/26828301137/
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

T min a 14.4°C

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Buongiorno ragazzi..
    ieri sera temporale che alla fine è riuscito a raggiungere la city.. e alla fine non ha piovuto mica poco: 41.2mm ai Giardini Reali, e solo più 0.2mm dalla mezzanotte.
    Su feisbuc ho visto le foto della grandinata a Borgone Susa: semplicemente impressionante

Potete postare qui foto e filmati di quel che è accaduto ieri? Perchè mi sembra di aver capito che nel Canavese ha fatto sfracelli...
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Neve di luglio sulle Alpi Occidentali

Il Fraiteve è a +0,2° in minima: 9 del mattino dell'8 luglio.. non male!
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi..
    ieri sera temporale che alla fine è riuscito a raggiungere la city.. e alla fine non ha piovuto mica poco: 41.2mm ai Giardini Reali, e solo più 0.2mm dalla mezzanotte.
    Su feisbuc ho visto le foto della grandinata a Borgone Susa: semplicemente impressionante

Potete postare qui foto e filmati di quel che è accaduto ieri? Perchè mi sembra di aver capito che nel Canavese ha fatto sfracelli...
    puoi postare il link per favore?
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •