Come ho scritto su facebook, riminese e est regione in pausa...dalla sinottica siamo con il minimo sopra la testa. Nelle prossime ore spostamento dello stesso in mare con piazzamento nella zona adiacente la costa tra Rimini e Ravenna. L'eventuale TLC visto dai modelli sembra più smorzato, ma la situazione sarà molto interessante per la Romagna, sono state aumentate le precipitazioni dagli ultimi aggiornamenti.
Vento intenso prima da NW poi da NE quando il minimo si allontana....domani strappiamo una giornata sottomedia come si deve! Oggi sottomedia di oltre 1 grado qui.
wrf-youmeteo2 (2).png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
bravo Moreno
quoto e dico che il passaggio da minimo a nw carico a bestia e piovoso non durerà poi tanto.... ipotesi tlc ridimensionata ma domani giornata estiva quasi da...... miglior giornata perturbata del famoso agosto 2002.... domani qualche vetta marchigiana in primis, emiliana poi..... vede bianco... vamoss...![]()
A parte le prime 3, le altre sono della cella nel Riminese di oggi nel tardo pomeriggio
IMG_3321.jpgIMG_3322.jpgIMG_3323.jpgIMG_3324.jpgIMG_3327.jpgIMG_3343.jpgIMG_3351.jpg
belle gazza.. belle le testimonianze di tutti...
dai dai...
peccato perchè si... era roba da blizzard tosto in inverno o tardo autunno... va boh.. godiamo di quello che viene...
io con finestre aperte mi sto godendo una partita che senza freddo in casa NON AVREBBE AVUTO SENSO![]()
Segnalibri