Atmosfera irreale.
Sembra aprile.
\as\
Osta, ero talmente impegnato a godermi queste simpatiche giornate che vedo solo ora le potenzialità di sabato pomeriggio, classici temporaloni che partono dal crinale con traiettoria sw/ne ?![]()
Monitoriamo.
Quando torneranno i tempi grami e bui, mi ricorderò a lungo di questa gran giornata.
Mi spiace per turisti e operatori, ma per me che devo patire in serigrafia tra forni e presse, queste giornate sono da lacrimoni![]()
Monitoriamo.
Molte davvero , credo che saranno state decine quelle della giornata di oggi , almeno 4 tra funnel e trombe quelle che ho visto nel poco tempo avuto a disposizione nella mia zona, ho qualche foto rubate di sfuggita con il cell. , poi quella certa di stamani ripresa dal video in mare :https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...f6&oe=53BF0A01,
e probabilmente tante altre nascoste sul mare dietro le prc dei cb rispetto la visuale della linea di costa !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
nevicatina al gran sasso (testimoniata da operatori al rifugio franchetti 2433).. nulla mi toglie dal credere che sia nevicato sul vettore, come ovviamente sulle altre cime abruzzesi.. fra Lama.. e Majella...
quota addirittura più alta per un qualcosina sulle alpi in zone svizzere e italiane (valle d'aosta, lombardia)...
+17,2... notte
tmp2m_min_24h_030.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
.....
![]()
a dì starò un pò in ambito meteo... troppe belle cose continuano a venire fuori![]()
Segnalibri