Forte temporale a SE di Modena in movimento verso N/Nw. Sembra una festa popolare con fuochi pirotecnici, tuoni a decine al minuto! Piuttosto forte ma sembra di raggio ridotto! Dove passa fa male...
Le due immagini a pochi minuti una dall'altra. Si vede il muro d'acqua avanzare verso destra (NW)
Esatto, allo stadio euganeo.
Più che altro se vuol fare il temporale qua faccia pure, l'importante è che non lo faccia la.
Intanto radar sempre più carico, qua cielo lattiginoso e piuttosto scuro sullo sfondo verso S-SW (infatti segnalato sulla rete Asmer un ts appena a W di Bologna).
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Temporale con forte rovescio da circa 20minuti su Parma
Ts che è sceso sulla fondovalle visto da qui.
10553667_10204082891862324_1065359109970822035_o.jpg
da morì!
Te possino
Ma ci vuole pazienza, piano piano arriveranno anche i miei preferiti.
Nel frattempo qui piove, temporali ( ma valà!)
T 12.3°( alle 15 del 12 luglio, andiamo benone, come la max di gennaio orrendo scorso)
D'altra parte la circolazione è sempre quella, monotona e meridiana( se andasse a meridianare dove dico io)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Qui farà le solite fregole (briciole). \fp\
Segnalibri