petta che mi anticipo, prima che arrivino gli indemoniati
Freschino stasera.
10.6°
Certo mi devo impegnare forte per combattere il nemico
Buona decade a tutti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Grande Beppe sei stato di parola....stasera in bici senza felpa non si gira porco giuda!!! Bellissimo!!!
Oh alla fine è stato l anno senza inverno, se avessimo un anno senza estate, cosa impossibile, andremmo poi solo in pareggio!!!!
L'importante è cercare di non pagare con gli interessi (e magari di non pagare proprio \as\) queste "strane" giornate estive fresche e perturbate...anche i prossimi giorni seguiranno questa falsariga, poi una fase stabile e più calda è perfettamente logica...e finchè le t max non raggiungono (o peggio superano) i 35° e sopratutto le minime non raggiungono (o peggio superano) i 20° io dormo sonni tranquilli![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Ieri massima di +24°C e qualcosa. Da lacrime di gioia, specie considerando il periodo precedente (non è cioè un episodio del tutto isolato).
Ora incrociamo tutto il possibile per vedere se/quando e come usciremo dalla prossima botta calda.
Intanto godiamoci altri 3-4 giorni di sottomedia piu' o meno marcato, con altri possibili spunti temporaleschi, poi vedremo:
MT8_Verona_ens.png
Ci sono altri due passaggi instabili da tenere d'occhio, prima di cedere per un po' lo scettro a Beppe e al suo amico "satana" \as\:
- uno tra domani e domenica con debole minimo in transito dal Ligure verso il medio Adriatico:
ECI1-24.GIF.png
- il secondo nella giornata di lunedi' con traslazione di un altro debole minimo pressorio dal Ligure verso il Tirreno:
ECI1-72.GIF.png
Poi magari tolgono tutto, pero' ci sono ancora alcuni giorni interessanti.
Intanto ottima minima stanotte a 14.3 gradi, adesso cielo variabile con qualche nube di passaggio.
godiamoci questo ultimo weekend decente.....poi il camelide alzerà il tiro!!!
Sará un dromedario..il cammello se ne resterà a "cuccia"...spero...:rolleyes:
Ma oddio, entrerà una +20.
Se non è cammello questo...
Si era solo per sdramatizzare nel senso che la durata spero non sia a due gobbe..ma di una... :D ... Spero che in 4 giorni ce lo togliamo di torno e non dopo 10 gg come eravamo abituati gli anni scorsi. Per l intensitá ok è da africano puro e netto..ma guardo la durata..soffrire 2-3 giorni ci sta a luglio è estate
Segnalibri