Prima o poi la pagheremo...
Spero solo che sia più "poi" che si può...😣
E' normale che il periodo 15/7-15/8 sia caldo con africana te......statisticamente e' il mese più caldo dell anno e se guardate gli archivi quello con maggiori possibilità di cameleiden
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Tolto quello io vado semprw a mirabilandia a fine luglio e negli ultimi tre anni è sempre stato il periodo più caldo dell.dell'anno....pare mi tocchi un'altra volta insomma....comunque statistica o meno è la solita falla iberica la responsabile...raf ne sarà felice \as\
Camelide da tripla A nel long
eliambulanza in statale zona gas\fp\case badioli grave incidente
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
gfs vede davvero un mare di precipitazionidiverse da stamattina ma non le davo anche io così bagnate... per quanto mi riguarda.. (le premesse di cautela ci sono sempre)... CHE PIOVA PURE...
poi avete già commentato.. me lo aspettavo.. è un pò che annusano... si va di roba pesante...
un passo alla volta...
oggi ho corso in pausa pranzo... molto caldo ma dentro ur accettabile... non ho ancora provato la metà di quello che ho patito in alcune situazioni lo scorso anno
d'altronde si era appena sopra i +31 con ur 38%... ho ben in memoria le corse over +37 con ur simile causa garbino non proprio adiabatico... riavremo sicuramente modo
dai dai... chi può se la goda... credo ci sia modo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri