Qui a Reggio si schioppa, giá +32.6!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Lo06 nel long e' bello caldo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ragazzi ho ripristinato la stazione di S.Alberico!
Oggi lassù era veramente il paradiso in terra, inoltre ho provato un mix di emozioni nel tornare nell'ambiente dove ho salutato Fratel Michele per l'ultima volta a novembre scorso .....
Mi piangeva veramente il cuore nel momento del ritorno😔😔
Ciao
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Oggi nel tornare a casa passavo da via della fiera come tutti i giorni... a un certo punto sulla destra noto un signorotto un po in la con l'età diciamo sull'ottantina a torso nudo su una bici da corsa rossa... mo mama che brutto spettacolo... osservandolo bene poi vedo che nn era in bolla... lo conoscete voi?))))))
Due settimane alla fine, per me, dell'estate 2014... in partenza per merano ad inizio agosto per tre settimane, quando tornero' saremo ormai alla fine.
E come dicevo ad alcuni meteo amici su whatsapp, probabilmente per me e' l'ultima estate in riviera, in effetti al pensiero sono un po' emozionato.![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Segnalibri