il clima che stiamo vivendo fa sovente "piangere"... ma "piangere" davvero... i dati sono incontrovertibili come che sino a oggi LUGLIO è sottomedia...
poi che chiuda a +0.5 o +2 è un altro discorso...
mi fa ribrezzo il caldo pesante, amo i temporali, il freddo e la neve..
buon appetito![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
gfs non mi fido...tutti gli altri modelli diversi
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
godetevi cesenatico
![]()
Ma è facile dire che sia l.anno più caldo a rimini...abbiamo saltato a piedi pari una stagione di 3 mesi...non è un Gap recuperabile con facilità di questi tempi...sicuramente l'estate è Calda ma tutt'altro che invivibile fino adesso...tolto il fatto che temo agosto
buon pomeriggio.. il cielo, dopo vari momenti di status "nuvoloso".. è ora bello azzurro con residue nuvolette verso i monti..
vediamo di trovare della buona brina domani mattina
curioso di aggiornamenti serali, specie americani...
dai dai un passo alla volta... tanto sull'empirico quì dentro si vede tutti uguale.. poi ovvio i gusti sono altri discorsi.. quello che noto a prescindere, è la passione tanta in tutti e tanto amore del territorio che è cosa collegata e conseguente (o viceversa).
a casa sono in massima con +28.0![]()
Ultima modifica di vigna; 15/07/2014 alle 14:25
Gfs 06 a me non dispiacciono, molto meglio di gfs 00.
Quella goccia che scivolerebbe da nord ovest verso sud est farebbe un bel pò di casini visto il caldo precedente.
Invece con gfs 00 solo del gran garbino "fresco" e basta.
Sinceramente ho voglia di un bel temporale, qui sono circa 20 giorni che non si vede.
Ieri vi è stato un forte temporale nella periferia ovest di senigallia, ma qui il nulla, come il nulla è stato in questi ultimi 7 giorni instabili.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Intanto anche oggi 2 gradi sottomedia. ...
Segnalibri