Cielo coperto, tuoni in lontananza![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
mia amica che abita a san rocco di bernezzo mi dice di 15cm di grandine, a Sant'Anna di bernezzo il nulla
intanto ennesimo liscio per Fossano… fondoscala semistazionario poco a nord di qui![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Temporale che si è formato poco ad W della mia posizione. Attualmente piove bene con qualche tuono, già 6 mm.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
PIOGGIA MONSONICA da circa 30 minuti
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Pioggia autunnale da un oretta
Matteo ''Jack'' Giacosa
Giuro che non ci credo. Solita simpatica sequenza di celle che mi lascia fuori di pochi km, vedo la nebbia dei rovesci da qui, che estate bestemiogena questa fioi.....:
![]()
Buonasera a tutti !!
Giornata variabile,in mattinata cielo nuvoloso a causa di nubi basse,dalla tarda mattinata schiarite con cielo in prevalenza poco nuvoloso,dal tardo pomeriggio nuvolosita'aumentata con tuoni in lontananza
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 19.2 C alle ore 3:14
Temperatura Massima + 30.1 C alle ore 16:22
Umidita'Minima 46 % alle ore 15:22
Umidita'Massima 92 % alle ore 2:29
Dew point Minimo + 16 C alle ore 12:11
Dew point Massimo + 19 C alle ore 10:01
Raffica vento Massima 29.0 km/h alle ore 18:13
Pioggia cumulata 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Irregolarmente nuvoloso
Temperatura : + 24.5 C
Umidita': 62 %
Dew point : + 17 C
Vento : 6.4 km/h S
Visibilita': Ottima
Pressione : 1008 mb
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Anche qui pioggia autunnale da mezz'oretta circa
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Oggi pomeriggio ho preso la bici e mi sono recato a Cussanio con una mia amica a prendere il gelato, al ritorno mi sono fermato a casa sua a Sant'Antonio Baligio. Il cielo era nero pece tuttavia non mi aspettavo tutto quello che sarebbe successo! Dopo un po' di tempo ha iniziato a tuonare con qualche goccia! La madre doveva andare a Genola e dopo un po' è tornata a casa spaventata dicendo che a 1 Km a nord bombardava pioggia e ghiaccio, dopo un po' il diluvio è iniziato anche lì! Pioggia forte intervallata a pause per più di un'ora, mentre a Genola disastri e allagamenti. Conclusione, mi hanno portato a casa in macchina con la bici caricata dietro!![]()
Pioggia moderata da un paio di minuti, tuoni più vicini![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Segnalibri