Borbottio continuo in direzione valle belbo, qui è calata la nebbia, non si vede la collina di fronte, che meraviglia!!!
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Due temporali, uno verso le 20 e l'altro verso le 22.30, ma con pioggia solo moderata-moderata/forte. Ho visto alcune mappe che entro le 12 di domani vedono insidiosi rigeneranti che potranno creare qualche disagio dove colpiranno.
Continua attività elettrica verso l'alessandrino, ma non sento tuoni per ora..
Qui cielo coperto e sono in minima a 16.8°C con foschia.. spettacolo!
![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Probabile, e, di fulminazioni vicine ieri c'è ne sono state un po' (per vicine intendo entro i 3/4km). Mi trovavo proprio nell'area delle ascendenze perché ho visto pochissima acqua e pochissimo veno, ma ottimi fulmini. Almeno una cosa e andata dritta. Non vedevo così tanti fulmini ravvicinati e frequenti dalla storica fregatura del 5 Agosto 2012.
PS: bella foto Dinol.
21,5 mm ieri con un temporale iniziale ed ancora 13,0 mm dopo la mezzanotte senza rovesci temporaleschi. Totale di 34,5 mm, altro bel bottino.
Min di +17.7°, ora squarci di cielo azzurro ed il sole risplende. +20.2° con venticello occidentale, si sta benone.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Finora totale di 34 mm, attività elettrica tra le 2 e le 4, pioggia forte anche verso le 5. Per adesso è il luglio più piovoso dopo il 2002.
A Valenza 40 mm solo dalla mezzanotte.
Qui cielo che vorrebbe aprirsi, minima notturna di 15 gradi, adesso 18,9 e nebbia rimasta fino alle 9 circa, uno spettacolo! Castagnole Lanze vola oltre i 40 mm da mercoledì e credo oltre i 60 mm mensili![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Tutti in questi giorni avete accumuli importanti.... mi sento solo :D :D
Non male reading però. Bel passaggio per Martedì/Mercoledì:Ed anche nel long:
![]()
Segnalibri