Penso che gennaio 2010 abbia avuto un'anomalia negativa maggiore
Febbraio 2012 fu freddo le prime due settimane, dopodichè fu caldo (l'ultima settimana fu letteralmente di fuoco, con temperature degne di fine maggio)...quindi alla fine mi sa che non fu tutto 'sto splendore...
Per un mese estivo "freddo" mi sa che bisogna tornare indietro fino ad agosto 2006...o giugno 2011..![]()
Lou soulei nais per tuchi
Stasera e stanotte diffusa instabilità su tutto il medio-basso Piemonte in spostamento verso la Lombardia.![]()
Sul non di poco lo vedremo alla fine, speriamo.
Per la statistica estiva invece:
Giugno non chiude sottomedia almeno dal 1996, poi più indietro devo verificare (riflettiamo su questa follia...)
Luglio non chiude sottomedia dal 2011, poi fece sottomedia il 2004, il 2002 e il 2000 (tutti gli altri sopra)
Agosto non chiude sottomedia dal 2010, poi fece sottomedia il 2006, 2006, 2005, 2002 (tutti gli altri sopra)
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Cuneesi tutto bene?
Dal radar sembra ci sia quasi un fondoscala sopra casa mia (subito ad W di Cuneo) e allo sbocco della Val Maira... qualcuno conferma?
Ts avanza da sud. E sembra piuttosto incazzato :p
Matteo ''Jack'' Giacosa
La webcam di Borgo mostra strade molto bagnate e nuvoloni
Un amico mi segnala diluvio universale a Borgo, con tanto di officina allagata![]()
l'aria fredda che scende da nord est come al solito "insacca"...si vede abbastanza bene anche stavolta
last_movie_compa.gif
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri