Mattew lo scrivi sempre ma ricordo che Gigio scrisse che Non è vero che il 6z o il 18z valgono meno di altre corse, poteva essere vero 15 anni fa, oggi tutti i run sono potenzialmente uguali come mole di dati di inizializzazione, struttura ed attendibilità, eventuali differenze sono casuali.
Ultima modifica di Kallo78; 23/07/2014 alle 20:55
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Va' beh che voglio vedere anche altri lam stasera..
Ma secondo me qualcosa arriva anche in costa domani..penso a pomeriggio inoltrato pero', a vedere cosi' alla cavolo dopo le 16..Non credo in temporali(neanche oggi ci credevo) ma a semplici rovesci il tutto guardando gli indici temporaleschi che non sono alti alti anzi, un po' piu' bassi rispetto a stamattina, pero' non lo escluderei a priori.. Domani pomeriggio nei bassi strati abbiamo un E-SE il che' potrebbe essere favorevole, mentre dagli 850hpa insu' ecco che diventa da S-SW e a tratti anche da O pero' piu' sul tardo pomeriggio.. Quindi vedendo anche varie convergenze noto che prima si sviluppa in emilia il grosso poi si sposta verso di noi aiutato con le correnti degli alti strati.. poi qui' entra in gioco solo il nowcasting.. quindi ci credo e purtroppo devo dare ragione a quel sito \fp\
Segnalibri