Cielo sereno, vento debole da ENE e temperatura massima di +28,8°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
facciamo un giro di valzer.. pre uscite gfs serali... e con quello che troviamo di aggiornato daistiamo in animo.. (almeno quando c'è verso
) - sto sull'aggiornamento gfs.. gli inglesi a sto punto li aspettiamo stasera
prec_6h_048.pngprec_6h_054.pngprec_6h_060.pngprec_6h_066.pngprec_6h_072.pngprec_6h_078.pngprec_6h_084.pngrain_6h_italia_24.pngrain_6h_italia_30.pngrain_6h_italia_36.pngrain_6h_italia_42.pngrain_6h_italia_48.pngrain_6h_italia_54.pngrain_6h_italia_60.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Domani per i lam su base GFS (alcuni sono anche degli 00) siamo secchi....vedremo con il 12z
Da una parte spero confermi...così Teo non può dire che lo 06 non conta xD
Va' beh che voglio vedere anche altri lam stasera..
Ma secondo me qualcosa arriva anche in costa domani..penso a pomeriggio inoltrato pero', a vedere cosi' alla cavolo dopo le 16..Non credo in temporali(neanche oggi ci credevo) ma a semplici rovesci il tutto guardando gli indici temporaleschi che non sono alti alti anzi, un po' piu' bassi rispetto a stamattina, pero' non lo escluderei a priori.. Domani pomeriggio nei bassi strati abbiamo un E-SE il che' potrebbe essere favorevole, mentre dagli 850hpa insu' ecco che diventa da S-SW e a tratti anche da O pero' piu' sul tardo pomeriggio.. Quindi vedendo anche varie convergenze noto che prima si sviluppa in emilia il grosso poi si sposta verso di noi aiutato con le correnti degli alti strati.. poi qui' entra in gioco solo il nowcasting.. quindi ci credo e purtroppo devo dare ragione a quel sito \fp\
Segnalibri