qua è in corso un nubifragio, sono ormai 20 minuti di pioggia fortissima, è ancora tutto chiuso, e quasi buio!!!
-@simo@-
La roba che sale dall'umbria va sotto a rimini...al momento 0 mm e ottima ciofeca come previsto dalla coppia youmeteo-titano...se non arriva quel nucleo a monte secondo me chiudiamo a 0...qui ci siamo abituati troppo bene quest'anno e ad ogni peggioramento ci aspettiamo il diluvio universale...invece spesso e volentieri in casi come questi gli altri anni ci saltava senza troppi complimenti...situazione di sabato secondo me più corposa ma molto simile....roba che shiftano un pelo a ovest siamo secchi totalmente...e se shiftano a est ci annega...per ora rimango dell'idea di non vedere sfracelli
Il grosso sulla siligata
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
il sat conferma stato delle cose (pur non in moviola)...
qualcosa salirà salirà..
toscana umbria marche abruzzo sotto assedio ora
SAT 24 7.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
cielo sempre più scuro verso san marino e un po' più chiaro verso nord
questa stagione non è estate comunque tempo sempre brutto
a cattolica nero nero
auguri raf
Ultima modifica di sole fan club; 24/07/2014 alle 15:13
Qui si è coperto tutto ora con cielo scuro verso ovest-sud ovest.
Siccome tra circa due ore parto per andare a Rimini dai miei, la cosa che vorrei evitare è beccare un temporale in autostrada, è una cosa abbastanza antipatica per quel che mi riguarda.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
BACCARO MICHELA, ti prendesse un trans....invernale di traversoburianico in quel di....
Noi siamo freddofili e nevofili e basta\sk\
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Qui tuoni sordi da ovest, dai forza scaricati adesso e non più tardi!
Qui in genere la roba che arriva da ovest ci prende sempre in pieno.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Io ci credo ancora per Rimini e dintorni
Per me doveva nascere tutto intorno a quest'ora. . Per me siamo ancora in gioco
Segnalibri