prende una direzione più a W rispetto alle inglesi di stamani
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Non male reading...c'è la giochiamo alla grande
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
g o d o dai dai che forse non serve scendere al settimo girone dell'inferno
Popolo (di questa stanza) di poca fede..![]()
Stamattina tutti a darsi le martellate nelle parti basse e ora a farsi i piroloni con un run un po più fresco..
Pensate sempre a 4/5 giorni più in là e basta, tanto più avanti lo scenario può sempre cambiare.. :D
Accontentiamoci che almeno finisca questo supplizio x 3/4 gg..poi vedremo..
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Oggi nuvole salva temperatura dalle 12:45 alle 14:30 hanno fatto registrare +33.2 di massima dopo le 15(+30.5 nel periodo + nuvoloso) vento di garbino sia notturno che diurno rompiballe max 63km/h,con intensità moderata costante x lunghi tratti,minima +22.7.
Come succede di solito l'ultimo giorno del picco di calore previsto fà cilecca qui in zona,ventilazione troppo forte e valori in discesa,ieri l'altro +35.6 ieri +34.8 e +33.2 oggi.
Comunque oggi con questo ventaccio tagliagambe gran patema anche se stamattina ho dovuto installare un nuovo climatizzatore(era venuto a controllare il tecnico ma visto l'impossibilità di riparare il vecchio ho deciso al momento di farlo nuovo) che funziona da dio,l'altro ormai quindicenne l'ho salutato.\as\\as\
l'altro ha fatto il suo sporco lavoro
comunque Mirco più che il vento.. (rinfrescante in caso di urbanizzazione o situazioni terrestri particolari in cui posizioniamo le stazioni... diciamo che un forte vento e un sensore esposto.. livellano al massimo quella che è la capacità ricettiva dello stesso).. è la qualità di aria che dal giorno in cui tu hai fatto temp. + alta si è caricata di ur e il riscaldamento è reso più difficoltoso, a mio avviso da meno fastidio un pò di maccaja... se era garbino a piombo oggi.. o semplicemente rimanevano percentuali di ur simili a ieri.. vista la sinottica.. si poteva incrementare ancora.. in qualcuno lo si è fatto.. generalmente mi pare di no![]()
Segnalibri