Qui sono due giorni che il cielo é grigio. Niente pioggia, ma temperatura che oscilla sempre tra i +13°C di minima a e i +18°C di massima.
É completamente autunno, ci sono giá tantissime foglie per terra.
@Welfl: sisi, mi sono trasferito qui.
bella idea quella del report tedesco(ho sempre amato la Germania) in ogni caso per l'estate sottomedia non è stato necessario quest'anno andare così lontano,io nella mia località (Lanciano 270 m slm) ho avuto solo 3 giorni con t uguale o superiore a 30°,in tutta l'estate (che ormai sembra proprio finita :prima neve sui monti il 1° sett e massime da me sui 17-18)
Ciao! Grazie per il feedback
Sí, l'estate sembra proprio finita, ma io prima di cantare vittoria aspetto la fine di settembre. Purtroppo, personalmente parlando, temo che questa fase cosí fresca e perturbata porti ad avere una fase secca e calda in inverno. \fp\
Stamattina bel nebbione, nonostante siamo su una collina a 500m di altezza. Attualmente in minima a +13°C.
Oggi giornata calda e soleggiata. In massima a +25°C.
Ciao a tutti! qui ha inanellato una serie di giornate gradevoli ma con un lento e progressivo calo delle temperature. Sabato e domenica massime attorno ai 27-28°C mentre oggi siamo tornati ad avere +18°C di massima dopo una minima a +11°C. Rispetto agli altri giorni, oggi il cielo é nuvoloso.
@Welfl : ma da dove prendi queste informazioni sulla temperatura che fará nei prossimi giorni?É giá la seconda volta che scrivi cosí, ma poi alla fine non si toccano mai quelle temperature. \as\
![]()
il sito è questo Wetter München - WetterOnline
L'ho testato quest'inverno quando abitavo stabilmente fuori, e con le località tedesche ci azzeccava abbastanza. Già se cerchi Bozen solitamente sovrastima un po. Cmq lo reputo un buon sito. Tu invece dove guardi?
Segnalibri