Da applausi e farne un quadretto! http://www.meteoromagna.com/go.php?v...hp?idtesto=577
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
cos'è che diceva Lorenzo in fantastico post di qualche giorno fa circa la meritocrazia italiana?
ecco un esaustivo articolo che mi è stato fatto notare da collega storico navigato... (la massa non entra neanche nel merito circa articoli del genere e continua a chiedermi a che ora nevicherà a roma il 13 gennaio 2015)
Il tempo (bello o brutto) è denaro. Piove oro sui guru del meteo - Repubblica.it
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Mese a 47mm
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Questo articolo è una para.culata e spottone mostruoso visto che il sito citato come "super cliccato" (che gli esplodano tutti i server e venga craccato con l'immagine delle mer.kel nuda) è quello che fa le previsioni per le emittenti radiofoniche del gruppo a cui questo quotidiano appartiene...e poi parliamo di informazione \fp\
a me aveva colpito la sostanza dell'articolo a prescindere da quella che poteva essere la testata e/o l'eventuale scopo.... io ti posso garantire che, su mie sollecitazioni facilmente motivabili, una cinquantina di persone certe applicazioni minkiate e certi siti non li guardano più..
ancora personalmente: che con questo articolo su una testata letta da tanti italiani (poi poteva essere libero, il fatto quotidiano, il manifesto, la padania), che il signorino passi da nababbo a super nababbo mi interessa il giusto in termini di fastidio personale.. spero che in onda lunga qualcuno possa poi capire quanto il citato personaggio, prima di altri, si prenda gioco di loro minkionandoli....... io con facili motivazione sono riuscito a convincere una cinquantina di amici e conoscenti che era il caso di eliminare (CERTE) APP e CLICK.. un passo alla volta.. speranza poca lo ammetto.. ma per la meteo col verso un pò di propaganda la faccio volentieri.. è per me come per tanti una passione grande.. la meteo seria..![]()
Cerasolo altri 11,6 mm, temperatura attuale +16.9°C. Il mese vola a 76 mm![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri