Beh adesso temperature normali non sembra....
![]()
si intravede non una +20 ma una +15 con sinottica che darà ripercussioni in termini di deciso sopramedia anche al piano... per carità nessun morire.. ma anche chi ha la pelle d'oca facile se volesse andare a marina starebbe da Re ecco![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
dalle 8 e per 15 volte da persone diverse: di ma.. non doveva piovere oggi?
prec_6h_018.pngprec_6h_018.pngprec_6h_024.pngprec_6h_030.pngrap-youmeteo.php?dominio=italia&campoAndOrario=12hrain12.pngrap-youmeteo.php?dominio=italia&campoAndOrario=12hrain24.pngrain_6h_italia_24.pngrain_6h_italia_30.pngrain_6h_italia_36.pngz12t_000.pnggrande.giflamma raeding.pnglamma gfs 4 sett.pngETA 04 09.gifETA 04 09.gif
eta male oggi
Un fa un caz!
Niente cammelide...ci saranno 3-4 giorni caldini ok...ma roba da niente...tra l'altro poi nuova palude barica e instabilità come da spaghi che hai postato.
Il run di ieri vedeva cammelide da lunedì fino a fine run
Vedremo come proseguono!
Riguardo a Eta o si formano dei temporali di fronte alle coste a breve (non è da escludere...vedo dal radar un mininucleo giallo) oppure è meglio che si diano all'ippica \as\
Bella,
la ritornante nulla.
\as\
Visto che il buon Corigliano da tempo lotta, giustamente, contro ogni forma di disinformazione in campo meteo, gli ho scritto un MP su FB invitandolo a scrivere un articolo sulle mappe plviometriche PALESEMENTE ERRATE che il CNR ha pubblicato in merito all'estate 2014.
Non ho ottenuto risposta....
Personalmente sono contro ogni forma di disinformazione a 360 gradi, anche se ad attuarla sono dei pesci GRANDI.
FINE OT.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
quoto
allego dal primo portale capitatomi per chi non avesse avuto modo di leggere dati cnr
Clima, ecco i dati del CNR su agosto e sull'estate 2014: tante sorprese... [MAPPE]
Segnalibri