Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Anche reading vede la goccia in retrogressione
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
blocchi a ripetizione, poi st'inverno per rimediare un misero scand+ toccherà aspettare metà marzo (o l'inverno successivo)
Questi strappati carini li voglio dopo un irruzione da est in dicembre....e boommmm
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
porca evaa prescindere che mi adeguo a tutto.. mi sta sul bip il caldo eccessivo e bona... ma un HP AZZORRIANO no è? così ci asciughiamo le ossa senza crepare e la sera si fanno anche delle minime con la grazia..
c'un faza e scemo in inverno.. so che le correlazioni non ci sono o se sono sono minime.. ma nutro speranze in un inverno non NON INVERNO.. spero non si faccia il bis o peggio![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buona serata a tuttia casa oggi.. dopo un pò di riposo al mattino e qualche lavoretto.. ho sfidato la maccaja con 2 ore su strada e ciclabile marecchia.. giornata molto umida... non eccessivamente calda.. poi gli ultimi 5 km li ho fatti in regime di cielo parzialmente nuvoloso con sole ben pimpante e.. era un bel mixone caldo umido.. il cielo prima che calassa il buio totale si era ricoperto.. dopo aver lasciato ampio spazio alla citata stella
+25,4 la massima
ora, +21,2, ur 80%![]()
OT
in occasione del motogp prossimo che si disputerà sul circuito di Santa Monica, il mostro Marc Marquez, salvo disdette dell'ultimo minuto (è successo lo scorso anno...), mercoledì prossimo (ufficializzeranno per evitare delusioni o troppo caos.. lun o addirittura mar) sarà per una mezzoretta a disposizione dei fans (orario da definire) presso bar, ristorante, distributore REPSOL di Corpolò
ho chiesto al factotum del distributore se potevo avvisare qualcuno.. mi hanno detto di si con misura.. quì lo scrivo.. in altri posti no
Ultima modifica di vigna; 05/09/2014 alle 20:46
Altra goccia? Vogliamo chiudere settembre over 100 mm?? A sto punto puntiamo all'anno più piovoso degli ultimi 20...possiamo andare in alto! Sono già a 770 mm \as\
Segnalibri