Buon pomeriggio a tutti !!
Temperatura Minima + 13.6 C alle ore 6:56
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : + 22.6 C
Umidita': 37 %
Dew point : + 7 C
Vento : 8.0 km/h NNW
Visibilita': Ottima
Pressione : 1008 mb
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Buonasera a tutti !!
Temperatura Massima + 25.7 C alle ore 16:51
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : + 23.5 C
Umidita': 36 % ( Min 33 % alle ore 17:25 / Max 62 % alle ore 7:07 )
Dew point : + 8 C ( Min + 3 C alle ore 0:00 / Max + 9 C alle ore 15:27 )
Vento : Assente ( Max 19.3 km/h alle ore 15:27 )
Pressione : 1007 mb
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Ecco che finalmente, avendo quasi ultimato (mi manca solo l'autunno) il lavoro sul clima casalese, posso darmi (come fa il buon Matteo) a qualche prima indicazione di massima. Per far ciò ho usato i dati storici della stazione di Casale, mentre per quelli attuali ho dovuto usare i dati forniti dalla stazione privata presente nella rete MNW.
Giugno:
Anomalia complessiva di 2,4 gradi sulla 71-00; 1,7 gradi sulla 81-10 e 2,1 gradi sulla totale.
Luglio:
Anomalia complessiva di -0,5 gradi sulla 71-00; -0,9 gradi sulla 81-10 e -0,2 gradi sulla totale.
Agosto:
Anomalia complessiva di 0,3 gradi sulla 71-00; -0,3 gradi sulla 81-10 e 0,3 gradi sulla totale.
Complessivamente estate chiusa in media con la 81-10, a 0,6 gradi sopra la 71-00 e la totale. Prendete tali valori come puramente indicativi per via della diversità dell'ubicazione delle due stazioni, oltre che alle stazioni in se,( quella da cui ho ricavato le medie storiche e quella dei dati recenti).
T +17.3° in veloce calo![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Estremi +8.5 / +27.1°, ora +16.1° in veloce calo. Altra giornata stupenda con clima gradevolissimo, da domani aumenta nuovamente la nuvolosità.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Installation time.... Come butta bella gente? Filotto di belle giornate... Vediamo quanto dura!
Revello - CN 353 m slm
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Buongiorno a tutti !!
Temperatura Minima + 18.5 C alle ore 7:11
Situazione attuale :
Cielo : Irregolarmente nuvoloso
Temperatura : + 19.4 C
Umidita': 81 %
Dew point : + 16 C
Vento : Assente
Pressione : 1011 mb
Tuona...da quanto tempo!!![]()
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
lo sapevo.......l'avevamo sempre scampata.......ora no tempesta furiosa a boves mi dicono...gia tutto bianco!!!
Segnalibri