Non c'era bisogno di Mediaset per sapere quanto sono disastrose quelle triorarie eh...
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
le triorarie per quanto mi riguarda sono da censurare a prescindere...
circa il sito di spanò, quello che di buono c'è nel loro palinsesto sta sempre andando più a in cacca in stretta correlazione col tempo dedicato a studiare fantomatiche situazioni epocali od eclatanti..
rispetto tutti ma dico la mia.. pessimo, pessimo, pessimo esempio per la meteo per quanto mi riguarda.. una roba orripilante in stile italiano che speriamo cambi prima che io muoia (non spanò ma lo stile italiano)
ps
le iene, striscia, per citare 2 trasmissioni mediaset (che a dirla tutta è una emittente che non è che mi stia tanto simpatica ma c'è di peggio nella vita - menzione di merito a LA7 se devo dirla tutta), non hanno mai negato entrate a gamba tesa anche al Berlusca stesso
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
il cielo è serenissimo, bella stellata, bella corsa sotto stellata favolosa
temp. +15,2, ur 84%, bava sw
approfitto per agganciarmi ai suggerimenti di Fuoff, dopo i miei commenti via sms sulle tue ottime richieste
fuoff no.. non è nei posti citati perchè li conosco.. lui è di là dalla calla.. sceso a stia poi a sinistra per pratovecchio, poppi, soci...
il Poderone: in romagna... si sale dopo Corniolo.. non ho mai soggiornato ma ci sono passato diverse volte per trekking vari.. molto carino, isolato, diversi trekking da fare, torrentino vicino pieno di barbi meravigliosi, pure una leggenda su un fantasma... ci ho bazzicato parecchio
Montemezzano: il cuore dopo ridracoli è lì... rimane in toscana scendendo dal passo della calla per 6/7 km.. da lì una carraia insidiosissima porta l'auto ad agriturismo nel bosco. Nel 1988 ci ho fatto campeggio con parrocchia, tutto era alimentato da GENERATORE a gasolio.. animali a vista d'occhio... nei tempi si sono insediati privati che ne hanno fatto agriturismo.. Stefano il titolare persona gentilissima.. ci ho fatto addio al celibato di 2 giorni di un carissimo amico, fra trekking e discoteca a poppi nel 2004, sono ritornato con ex moglie e compagna poi fra 2007 e 2010... posto risistemato e molto carino.. prezzi onesti![]()
Ultima modifica di vigna; 18/09/2014 alle 00:13
il punteggio e stato fatto su una previsione a 24h in una settimana tranquilla le tre migliori hanno avuto un 20% di errori c'è poco da vantarsi direi anche per i migliori
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Buongiorno.
Cielo poco nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +10,7°c.
Ciao.
11.9 °c
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri