Giornate noiosissime e deprimenti: non vedo l'ora che arrivino le piogge il 12-13 ottobre, che arrivi il fresco ed il vero autunno.Originariamente Scritto da geloneve
Cielo quasi velato, vento assente e temperatura massima di +23,0°c.
Ciao.
Kallo prendo il lato positivo...ogni inverno che a Ottobre ci si smaronava qualcosa si rimediava...l'anno scorso che si era positivi invece niente! Lascia pure che si smaronino da adesso raf e compagnia bella \as\
Cibato a 900 mt sopra Nalles, giornata alquanto brumosa con sprazzi di sole. In tante località ė tempo di trasumanza del bestiame
Preso poi pioggione forte sul costalunga prima di arrivare in Fassatal....
+ 16.8
Prendiamo tutto il fresco possibile, animo
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
PREMESSA: andiamo oltre il fatto che alcuni sono rimasti delusi da questo evento, linea di costa in primis, e li capisco benissimo vista l' enorme potenzialità della configurazione.
Secondo me caro Raf il grande jolly è stato quello che vediamo nella carta qua sotto, più la guardo e più penso a quanti anni dovranno passare per rivederlo.
Un ponte altopressorio di siffatta proporzione che parte dalle Azzorre e arriva all' infinito con una inclinazione perfetta per tirare giù la migliore aria possibile in circolazione.
Il tutto condito da ripetuti nuclei di vorticità che hanno contribuito a non rendere "sterile" tutto quel ben di Dio.
Questa configurazione secondo me rasenta la perfezione.
Ripeto, so che non tutti sono stati premiati allo stesso modo, parlo solo di configurazione a larga scala.
Rrea00120120202.gif
Monitoriamo.
Buona sera a tutti
finalmente il divano... domenica fra corsa tosta, parenti, calcio locale e non in giro.. in alcuni momenti oggi anche il vigna ha messo le maniche lunghe.. sarà la vecchiaiafacciamo pure quella ma anche un pò di stanchezza normale...
certo ho ricaricato subito le pile leggendo vari post... AN SEM IN BOLLA NISEUNmi faccio coraggio..
brutta gobba.. brutte le carte.. con calma comunque.. sto mese vediamolo per bene nel suo evolversi.. momento autunnale di stampo estivo.. lo affrontiamo.. per quanto mi riguarda con speranza di cambiare percorso decisamente dai primi giorni delle prima decade
cielo poco nuvoloso, +14,9, ur 88%..
domani siamo a casa.. se fa qualcosa in emilia o in appennino me lo vado a prendere.. e riporto![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ah paolo.. mi fai ritornare freddo... ma quello di benessere
hai scritto tutto alla perfezione.. ogni tanto mi riguardo qualcosa fra libri vari, forum, foto.. COSA NOTEVOLISSIMA
Intanto ieri e oggi giornate sotto-media 61-90. Un po' di fieno in una cascina che nei prossimi giorni si scalderà parecchio, spero non troppo.
raga permettetemi sto video ot... rimette al mondo...
highland scozzesi, mountain bike sotto mano.. musica.. bello.. R E L A X
https://www.youtube.com/watch?v=xQ_IQS3VKjA
Segnalibri