Speriamo in qualche botto e qualcosa di fotogenico domani, e non pioggerelline insulse...
Giornate come quelle precedenti e oggi da un certo punto di vista sono una goduria, ma dal punto di vista meteo lasciamo perdere...quindi ben vengano piogge e temporali se ha voglia di farli!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
"La terra modenese e la natura violenta: Gli eventi estremi degli ultimi anni"
blue planet sulla parte terremoti... guarda Giovanni io ed altri li abbiamo conosciuti.. senz'altro sono persone molto passionali... campi di azione della loro associazione onestamente molto molto molto ampi... andando sul concreto... TIRIAMO SU l'interessante che cè.. e sulla SISMOLOGIA.. nulla da eccepire fidati.. sul resto.. molte cose non le condivido.. su altre, diffusioni informazioni e sostegno social, tanto di cappello.....
io, pur parlando con loro nel perugino e a MI.MA non ho ancora capito i fini precisi del tutto![]()
ribadisco, che non si sa mai, che molti link e spunti esterni messi quì dentro sono solo postati per essere punto di confronto o per creare del contraddittorio, talora ci sono cose che condivido, sovente anche no... nel caso parta la discussione.. commento volentieri.. non mi tiro mai indietro..
non sono affiliato a nessuno per il resto se non alla meteo seria![]()
il cielo permane sereno, la temp. di +22,2, ur 68%, borino..
curioso di vedere uscita gfs per domani
dai che alziamo un pò il battito cardiaco...
Rtavn301.gifRtavn361.gifRtavn421.gifRtavn481.gif
siamo piuttosto in ombra.. romagna sud in primis.. ma qualcosa fra tutti lo portiamo a casa
maaa.... questo????
Meteociel 3D - Modèle américain GFS Monde en 3D intéractif
Sto aggiornando su facebook...domani da tenere d'occhio
rap-youmeteo.png
Segnalibri