z12t_000.pngz12t_001.pngz12t_002.png
venire al lavoro con la gazza al telefono è sempre un piacere![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buon ottobre anche da parte mia
per quello che un può.. si vada di nowcasting
risveglio soleggiato con poche nubi situazione che permane tutt'ora
sentita la gazza nel bolognese sotto pioggia
minima +16,1, attualmente a casa +19,2, ur 78%, bava garbino
forlì 011014.jpgasxx.jpgsat 011014.jpg
voglio un novembre come il 75. Guardate gli archivi del 24. Anche il 71 però...20 cm di neve a savignano mi pare il 24/25 Statisticamente sono periodi buoni per le nostre lande
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Pioggia che non scende sotto Bolo per ora!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Ciao ragazzi! Oggi inizia ottobre e per il peggioramento in arrivo ho deciso di lanciare una nuova versione della rete, con alcune novità! Quella che reputo più utile è l'animazione radar, dove potete scegliere di vedere le immagini dell'ultima ora, ultime 3 - 6 - 12 e 24 ore, oppure semplicemente visualizzare l'immagine precedente o successiva come era già possibile nella rete Romagnola.
Un'altra novità è la possibilità di filtrare le stazioni per la loro altitudine.
In basso a sinistra invece trovate una mini-chat dove è possibile fare segnalazioni in tempo reale o analisi durante il nowcasting.
Ecco il link: Rete Monitoraggio Emilia Romagna
Come noterete la rete è da riempire in alcune zone quindi chi vuole partecipare a questo progetto con la propria stazione mi può scrivere qui su meteonetwork, all'indirizzo rete.meteoforli@gmail.com oppure a manuele.morgagni@gmail.com
Aspetto anche i vostri consigli e commenti! Ciao ragazzi!![]()
Come al solito ottobre inizia con anomalie imbarazzanti e chiuderemo la tipica prima decade bollente
L'unica consolazione è che è talmente tipica ormai che nelle nuove medie si vedrà il salto netto
Segnalibri