fuori c'è un grigio mortuario, le reading son da beatificare dopo le 144h se non fosse che ci potremmo nonostante tutto trovare sotto strati nebbiosi alti
Quando noi umani siamo indecisi per qualcosa ci pensano loro lassù a decidere!
Ho beccato un'influenza da paura e quindi non potrò essere presente alla cena essendo peraltro in malattia fino a sabato.
Divertitevi, rendetemi partecipe delle previsioni invernali!
Vabbè quella di Giofelix è scontata, mi interessa di più quella di Michele che l'anno scorso dire che indovinò la previsione come un orologio svizzero è un eufemismo, comprese la fase polare marittima di fine gennaio che ricordo perfettamente che nominò.
Non mancherà occasione di rivedervi!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
10 mm scarsi nella notte in totale, svegliato da uno scroscione di 10 minuti e nulla più
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Buona guarigione a RAF!
Purtroppo anch'io domani sera non potrò esserci....
Voglio un live in streaming con le previsioni invernali di Mike!!!
![]()
Già teo mi dice che sto diventando uguale a te usb...se mi siedo lì di fianco sono finito ahaha...anche perché poi mi dici che reading è da inverno finito adesso che siamo in ottobre...e rimango traumatizzato ahaha
QUest'anno comunque c'è uno scand+ lassù che già è bello invadente per essere Ottobre...Miky non si è ancora esposto molto...vedremo cosa dirà alla cena, un inverno peggio dello scorso (in termini termici) mi sembra utopico, ma la meteo ci sa sempre stupire \as\
Riguardo ai prossimi giorni gigio non vede mai un tempo superbo, nuvolaglia e maccaja alternata al sole...poi l'Hp della prossima settimana piantato su di noi come vede gfs qualche nebbia o robaccia alta la proverà a portare sicuramente (anche se di solito il riminese è l'ultimo della lista e prima tocca a Ferrarese e ravennate)![]()
4 mesi di nebbia porcellini d'india e finocchietti selvatici, questa la mia previsione. Ah, dimenticavo: terremoto in collina
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri