Beh, io tra avere una perturbazione con QN su Marte e avere tempo secco con freddo "finto" al suolo, faccio davvero fatica a scegliere
Propenderei per il bel tempo, se non altro per vedere panorami autunnali dalle colline/prealpi che l'anno scorso non ho mai goduto, a causa del putridume continuo![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io non ho il minimo dubbio in questo periodo (tra un mese invece altro discorso) almeno se fa perturbazioni con quota neve da 1800 in su, perché di questo in fondo si parla per la prossima settimana, le montagne si riempiono in quota e si inizia a fare "fondo" x sciare.
Con l'hp invece si fonderebbe anche la neve caduta in alto in questi giorni.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Questa mattina mi piaceva. Stasera è spettacolare!
Ci rivediamo a 24h...
ECH1-240.gif.png
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Altre piogge nei prossimi giorni anche con il 18z e ovviamente neve in montagna dai 1600-2000 metri, va bene così a mio avviso, a patto che non faccia alluvioni o cicloni simil tropicali. Per la neve in pianura c'è tempo, continuo a leggere messaggi strani da parte di certi utenti che vedono eccessiva la quota neve di questi giorni, ma quando mai nevica in pianura a inizio novembre? Ah si forse alcuni vogliono la neve a quote bassissime ora per poter gridare: "Se nevica adesso, l'inverno si gioca tutte le carte e poi sarà hp per 3 mesi"......![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Boh di spettacolo ne vedo poco in quella reading se non un atlantico eterno da nao'-----
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Un buon ottobre.
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Altri 3 o 4 passaggi piovosi. Vado a montare le branchie.
Dopo aver sepolto i monti sarebbe auspicabile una svolta intorno al 20-25 del mese.![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Segnalibri