e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Penso che, con queste carte, la mia tanto cercata assertività sarà messa a dura prova per l'ennesima volta.
Intanto buona minima qui in zona Palas, inaspettata, + 7.3
Rimini arpa Ausa + 5.2
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
ancora due settimane e finalmente tutto cambia e arriva l'inverno con tanta neve sul ns appennino
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
gennaio 2015
images.jpg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
15 giorni di sofferenza (parlo per me) poi la speranza (che coincide con il termine per il cambio di gomme termiche, ahahaha)..
Chi le ha già montate torni dal gommista perché in un paio di giorni con scirocco e + 20 le faranno diventare slick
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
rimango dell'idea di un altro non inverno e states sepolti![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Ottimi segnali il vp rimane disturbato e la parte più tosta finisce in siberia.....bisogna avere pazienza ma a dicembre si può davvero passare all incasso
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
le anomalie di gpt di questo novembre sembrano ricalcare quelle illustrate da miky alla cena per avere un buon inverno hp di blocco sulla Russia e gpt più bassi su Francia e Spagna....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Prealpi venete Alluvionali
MS_1246_ens.png
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri