Cielo sereno, vento debole da WNW e temperatura massima di +16,6°c.Originariamente Scritto da geloneve
Vediamo se domattina riuscirà, finalmente, ad andare sotto zero (ma, ormai, non ci credo più).
Ciao.
- speriamo in febbraio a sto punto !!
Previsioni stagionali per l'Emilia-Romagna, trimestre novembre-dicembre-gennaio
emissione di venerdì, 31 ottobre 2014 a cura di Valentina Pavan
Temperature: Forte incertezza nei valori medi previsti, che si potrebbero mantenere superiori alla norma. Alta probabilità che i massimi stagionali siano molto superiori ai valori normali.
Precipitazioni: Totali trimestrali probabilmente prossimi alla norma.
Cino carico a bestia.. giofelix carichissimo....
poche ore alla fine di un ottobre bestiale e dei giorni feriali della settimana....
stasera come accennava Teho.. in 4-5 ci mangiamo qualcosa nel territorio di Gradara.. se qualcuno non sa come far notte diversamente.. io rilancio..
mix di caldofili e freddofili ma per lo meno tutti NIVOFILI.. oltre che BISCHERI da supercazzola.. si danzerà per lei, la dama
cam20.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
C'è da dire che i segnali ad oggi vanno tutti in quella direzione (segnali seri eh, ci tengo a ribadirlo), però mentre per lo scorso inverno c'era una incertezza tutto sommato bassa, a questo giro è più elevata, per cui il pensiero della Pavan è condivisibile: il segnale è quello, ma con un tasso di incertezza maggiore. Un paio di centri di notevole prestigio ipotizzano chances migliori nella seconda parte della stagione (da metà gennaio a tutto febbraio).
Di più al momento è impossibile dire.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Mah, ho letto stagionali tutte il contrario di tutto...risultato? Non mi fido di nessuna
Ecco il Gigio già direi che è una fonte attendibile...sembra quasi dire, non aspettiamoci chissà cosa ma vediamo magari di rimediare qualcosa da Gennaio![]()
Segnalibri