comunque circa le stagionali... michi riferirà alla cena ma un'idea me la sono pure instoriata... qualcuno dei nostri in parte ha depositato qui e in parte su fb... ogni tanto qualche discorso futuristico viene fatto...
stando sempre col beneficio di inventario di quello che puo' essere un outlook stagionale (inverno in questo caso)... le possibilità che il cambio di pattern (nel caso e ci spero e ci conto) avvenisse a dicembre ben in corso erano maggiori di altre soluzioni...
per quanto mi riguarda che sia EST da orae teniamo botta va lah...
di leopardi si faccia la prosa del Sabato del Villaggio e basta![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Per la precisione ragazzi ecco le anomalie sulla 71-00 su scala romagnola delle estati dal 1976 al 1981.
1976 -1.2
1977 -1
1978 -1.7 ( la più fredda in assoluto)
1979 -0.6
1980 -1
1981 -0.4
Robe mica da ridere..
Poi invece l'estate 1982 piazzò un +1 di anomalia sulla 71-00, la stessa dell'estate 2013 per farvi capire.
Secondo me molti uscirono fuori di testa, abituati alle estati precedenti.
Bon la mia rottura di scatole sui dati del passato per oggi è stata completata, posso andare al lavoro...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
corsa molto fattiva in pausa pranzo... fra garbino (come detto diversamente caldo) talora davvero pimpante e talora no...
cielo molto nuvoloso con ampi spazi di sereno.. da sw partiti vari trenini come alcuni lam lasciavano intuire...
linea di instabilità a seguito passaggio fronti ieri che si muovo trainato anche dalla LP con minimi fra Austria e Ungheria
temp. +16,4, ur 58%..
diverse stazioni faranno ultima cassa prima di periodo asciutto
chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato scurdammoce o passato
in sintesi scurdammoce u freddo passato e teniamoce u caldo presente![]()
UJbMxF.gif
Intanto è apparsa la prima mega carta da Warming stratosferico di alto livello (una +20 in grado di aprire il vp se converge)
Non riusciamo per un cavolo di anno a spaccare il Vp in Dicembre-Gennaio?? Ho perso il segno dell'ultima volta in cui è accaduto...
Dimenticavo che è un warming su lato Europeo per una volta....
eggià...
tieni FOGMAN :
"Padania incantata": su Facebook una pagina dedicata a chi vive tra la nebbia - Repubblica.it
carine la 8 e la 15
Segnalibri