Il 18z molto cambiato sembra in peggio
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Il parallelo diverso
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Speriamo che la ricreazione non sia già finita... Vediamo domattina se c'è di meglio.
Monitoriamo.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Tutto può succedere.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
È la prima volta dopo mesi che mi faccio un live del mitico 18z e d'improvviso sparisce quasi tutto..
Grrr..per il bene di tutti noi ottimisti torno nel mio mondo senza run..![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Non mi dispiace, offre diversi spunti! La configurazione barica a lungo termine può essere foriera di sogni, quella a medio breve è peggiorata è vero....ma a sto giro spero che la prima bottarella fresca abbia la forza di entrare! A lungo vedo un bel serbatoio gelido ma non gelidissimo ad est, però il vp pare voglia cedere un po' ....
Se la zvolla la dis c'un fa gnint, a vag a to l'aglio!
Il 18 mica è brutto...potenzialmente per il nostro orticello è meglio del 12...più colate artico marittime e aria da est...zero affondi a ovest! E' inutile portarsi il polo vicino a casa e poi non prenderlo...a me alla fine basta ci sia modo di veder nevicare e fare minime negative![]()
Segnalibri