Bastano un po' di cieli grigi per vedere in giro delle gran berrette
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Comunque negli ultimi 4-5 giorni le uscite CFS sono in media o leggermente sotto dicembre...e sotto gennaio-febbraio-marzo sempre con più freddo in Europa centrale...per me un 2009-2010 simile non si può escludere
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Dopo l illusione di gfs 00, si torna alla dura realtà.
Nessuna svolta all'orizzonte.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
poi l'ufficiale è pure freddofilo
agni sem
MS_1344_ens.png
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
bhè dai solo 10 gradi in meno in quota
MS_1244_ens.png
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
E se avessero ragione l'ufficiale e il controllo si avrebbe un calo in quota di 15 gradi....se per voi non è svolta cosa sarebbe??
Va bene tutto, ma un pò di realismo......
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Se vogliamo guardare gli spaghi, guardiamoli fino in fondo, il tutto durerebbe 2-3 giorni (in media) e poi di nuovo su.
Comunque so solo una cosa, che in questo 2014 ancora vi deve essere un'irruzione artica, l'ultima è stata a fine novembre 2013.
Penso che un anno solare senza neanche una colata artica o continentale che dir si voglia, non ci sia MAI stato nei secoli precedenti.
La svolta che molti vedono verso il freddo, in realtà l'abbiamo avuta verso un ulteriore caldo da un anno a questa parte.
è una svolta climatica senza dubbio, mi faccio prete, suora e papa contemporaneamente se non è cosi.
Peraltro come al solito non sono io a parlare, ma i fatti.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri