Buona domenica a tutti
A me non entusiasmano i gm stamani.. ma non è che abbiano mai super brillato se non sempre dal lungo al fanta per poi ravvedersi in varie sostanze...
tutto è aperto per il mese entrante... per lo meno post 5 dicembre i disegni sono davvero sbiaditi
dai affrontiamo per la milionesima volta altri giorni non di stagione e che cambi sto cavolo di pattern... si può.. e credo convenga anche a chi ama il bel tempo.. nel caso.. se si sta sotto sto atlantico da noi rimane caldo, bagnato, umido ogni tanto ok garbino.. ma è uno schifo per tutti...
di fatto..
giornata partita con pioggia fra il debolissimo ed il debole.. fino ad un'oretta fa ancora cadeva qualche goccina di pioggia..
accumulo di giornata 1,8 mm
il cielo è invisibile per nebbia che copre pure il campanile sopra casa mia, temp. minima +11,8, attuale +12,7, ur 96%, bava da N
ANIMO![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Mi sono imbattuto su Twitter in questo video. Ormai ci rimangono i ricordi...sempre meno..
Rimini Neve 2012 - YouTube
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Certo che anche per la Alpi si fa dura.......se dopo ste sciroccate con neve a 2000 metri....partono le configurazioni da n.est secche .......la vedo grigia...
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Sono quasi a Padova.. Piove bene
Buondi a tutti!
Giornata fuoff quasi inaspettata oggi con nebbia e visibilità a 50 metri qui a villa verucchio fino a poco fa...ora va meglio ma neanche più di tanto...intanto abbiamo già battuto i record nebbiosi dell'anno passato visto che siamo già a 3-4 giorni nebbiosi....e il tutto senza nemmeno hp corposi e cieli sereni...allora le nebbie (calde) le sa ancora fare!
Da metà settimana in quota si scende ma l'Italia si trova in palude barica...vediamo più avanti cosa succede...il vp si ricompatta ma non so per quanto
Qui star iniziando a piovere con nebbia
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri