pioviggine fitta 3mm
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
da bologna in là bel freddo viaggiano tra i 7/8 gradi
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ma infatti il nostro obiettivo è mantenere lontane sgarbinate e sciroccate da qui a marzo.
Poi se mi fa un inverno con hp e vortice polare a palla stile 384 ore di gfs 06 non mi dispero, anzi..
Magari condito di tanto in tanto da qualche infiltrazione fresca da est per raffreddare il suolo.
Peraltro dopo due anni molto piovosi, problemi di siccità non dovremmo averli, mi dispiacerebbe per il turismo di alpi e appennini, però ormai lo scirocco e il garbino sono diventati i miei peggiori incubi notturni.![]()
cartuccia di dicembre sparata a salve
MS_1344_ens.png
sconcertante quanto siamo costretti (nella sostanza siamo tutti lì sul pezzo) a viaggiare OLTRE.. per poter cercare un pezzetto di legno di una scialuppa di salvataggio esplosa causa caldo.. io inizio ad avere i crampi alle gambe
si entri in media e monitoriamo le cose lontane affinchè dicembre possa offirre qualcosa di stimolante..... un qualcosa di più rispetto alle idee di raf ancora lo voglio vantare....
dai in animo FORZA FREDDO E DAMA![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ho trovato il posto adatto ai beltempofili Arica Cile confine con il Perù , cadono mediamente 7mm di pioggia l anno....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri