Ottimi spaghi.... lo spago blu vede addirittura neve nel medio...
![]()
Palma del peggiore stamattina gem
blocco da manuale anche se troppo ad ovest x noi che fatica a portare giù una +0 sulla Francia, con un blocco così sarebbero termiche calde anche a settembre
Lorenz settimana verde mi sa quest anno![]()
![]()
mi sa di si ..
però..forse posso usare la caparra in altre date..
guarda qua:
Codice PHP:
In caso di mancato arrivo o disdetta della prenotazione la caparra non sarà restituita, ma tenuta valida per un prossimo soggiorno (entro 6 mesi dalla prenotazione).
SCUSATE X L'OT
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Dai cmq sulle Alpi basta poco, una perturbazione atlantica a ti sistema tutte le quote
In effetti gli spaghi sono più belli delle carte...
D'altra parte, dopo un autunno con la retromarcia inserita, forse è normale che l'inverno parta con le marce basse, per ingranare successivamente la quarta... quando? Che sia la volta buona di gennaio?!?
Ma il problema è un altro: dopo tutto il sopramedia 2014, sapremo resistere altri trenta giorni???![]()
![]()
Massì...con un hp in testa...nebbia e temperature più basse stante le termiche in quota ce la possiamo fare..
L'importante è non avere più venti da sud!
P.S. Giornata di oggi la più fredda della nuova stagione e sottomedia per Novembre...non ho guardato i dati della stazione stamattina ma penso Novembre sia scivolato sotto i +4 di anomalia totale
gfs06...
![]()
Segnalibri